Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crolla il solaio di un vecchio palazzo in vendita, ferito un agente immobiliare a Santa Maria Capua Vetere | – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni






Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 25 ottobre, un agente immobiliare è rimasto ferito durante un sopralluogo di un immobile messo in vendita dai proprietari. L’immobile è un palazzo antico e disabitato da tempo, situato a Santa Maria Capua Vetere in via Roma, all’angolo con via Tari. L’uomo, che stava effettuando il sopralluogo insieme ad un collega, stava calpestando un vecchio solaio in legno quando si è verificato il cedimento che lo ha fatto precipitare per circa 4 metri.

Sul posto sono intervenuti i Vigli del Fuoco ed il personale del 118 che ha provveduto a trasportare l’agente immobiliare all’ospedale civile di Caserta. In seguito, sono intervenuti anche i dipendenti del Comune dei Santa Maria Capua Vetere per disporre l’ordinanza di messa in sicurezza dell’immobile, nonostante tratti di una proprietà privata. Di seguito il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Questa mattina, intorno alle 11:00, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta in via Roma, nel comune di Santa Maria Capua Vetere, per un’operazione di soccorso in seguito al parziale crollo di un solaio in un vecchio stabile.

Due agenti immobiliari, che stavano effettuando un sopralluogo, sono rimasti coinvolti nell’incidente. Uno dei due uomini è precipitato nel vano sottostante, cadendo da un’altezza di circa 4 metri, mentre l’altro, che ha assistito alla scena senza poter intervenire, è rimasto bloccato su un terrazzo esterno.

Allertati immediatamente, i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto e hanno prestato assistenza al personale del 118 nel soccorrere l’uomo caduto. Con l’ausilio di un’autoscala, i soccorritori hanno inoltre provveduto a far scendere in sicurezza il secondo uomo rimasto bloccato. Dopo aver completato il salvataggio, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’intera struttura per evitare ulteriori rischi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui