Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Indagini su banca milanese e legami con la criminalità organizzata #finsubito prestito immediato





La Guardia di Finanza scopre collegamenti tra istituti di credito e ‘ndrangheta.

Il contesto delle indagini

Recenti indagini condotte dalla Guardia di Finanza di Milano hanno portato alla luce una serie di irregolarità legate a una banca d’affari milanese. Questo provvedimento, disposto dal Tribunale di Milano, è il risultato di un’ampia inchiesta della Procura della Repubblica che ha esaminato i rapporti tra l’istituto finanziario e soggetti legati a consorterie di ‘ndrangheta. La scoperta di questi legami ha sollevato preoccupazioni riguardo alla trasparenza e all’integrità del sistema bancario.

Finanziamenti sospetti durante l’emergenza COVID

Le indagini hanno rivelato che diverse società, gestite da individui vicini a esponenti della ‘ndrangheta, hanno beneficiato di finanziamenti erogati dalla banca con garanzie statali. Questi aiuti, previsti dal Fondo Centrale di Garanzia, erano destinati a sostenere le piccole e medie imprese durante l’emergenza COVID-19. Tuttavia, è emerso che tali finanziamenti sono stati concessi a società coinvolte in attività criminali, eludendo i principi della normativa antiriciclaggio.

Criticità e rischi per il sistema bancario

Le analisi condotte dai militari del Nucleo P.E.F. di Milano hanno evidenziato gravi criticità nell’operatività della banca. Sono stati riscontrati rapporti con soggetti indagati per reati gravi, creando un pericolo di permeabilità dell’istituto. Inoltre, l’erogazione di finanziamenti a società con legami con la criminalità organizzata ha sollevato interrogativi sulla capacità della banca di rispettare le normative vigenti. È fondamentale che le istituzioni finanziarie adottino misure rigorose per prevenire infiltrazioni mafiose e garantire la legalità nel settore.


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Leggi anche

?attachment id=1175377

Cronaca

Le operazioni di ricerca continuano dopo il ritrovamento dell’auto a Paderno d’Adda

?attachment id=1175375

Cronaca

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’autopsia svela le ferite mortali inflitte al ladro durante il tentativo di furto.

?attachment id=1175373

Cronaca

La figlia di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani racconta la sua esperienza in tribunale

?attachment id=1175371

Cronaca

Un 22enne è stato ferito gravemente in un accoltellamento avvenuto in piazza 25 aprile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui