Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lutto nel mondo dell’imprenditoria e del ciclismo per la morte di Antonio Savino #finsubito prestito immediato


È scomparso nelle scorse ore Antonio Savino. Imprenditore conosciutissimo nella zona della Valdera e grande appassionato di ciclismo. Nella sua squadra, la Edil Savino, hanno corso campionesse di grandissimo calibro, tra le quali due atlete che hanno ottenuto successi in tutto il mondo e scritto pagine indelebili di storia del ciclismo femminile, Fabiana Luperini e Imelda Chiappa. Una passione, quella di Savino per la bici, trasmessa anche alla figlia Sara, protagonista per anni di competizioni a livello internazionale.

“Una grave perdita per il territorio, per il mondo dello sport e del ciclismo in particolare – è il ricordo del sindaco di Pontedera Matteo Franconi – con Savino e la sua famiglia avevo un legame stretto e un rapporto di grande stima. Savino è stato imprenditore coraggioso e illuminato, che ha messo in campo tante progettualità anche nella nostra città. Ed è stato prima di tutto appassionato del mondo delle due ruote, che poi ha declinato con l’impegno di sponsor e organizzatore di ciclismo femminile, dove ha ottenuto successi a ripetizione per tanti anni”.

“Il suo impegno ci consentì di portare su Pontedera il Giro d’Italia femminile e il Giro della Toscana Donne – continua Franconi – e tutta una serie di altre competizioni di alto livello sulle quali Savino non ha mai fatto mancare il suo impegno e il suo appoggio. Una persona squisita, attenta, scrupolosa, che metteva sempre la sua passione in primo piano. Con grandi valori umani e professionali. Oggi è una giornata di lutto, ma anche di ricordo e ringraziamento per tutto quello che ha fatto”

Sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore. Tra gli altri quello di Antonio Giuntini, presidente della Unione sportiva Juventus Lari Ciclismo: “Savino ha collaborato con la nostra società per molte attività in ambito giovanile e anche sul territorio di Pontedera – spiega Giuntini – e nel ciclismo femminile è riuscito a vincere con la sua squadra praticamente tutto quello che c’era da vincere. Ci mancherà davvero tantissimo”.

“Ho un bellissimo ricordo di Antonio Savino e della sua bellissima famiglia – dice Fabiana Luperini – è stato grande lavoratore e grande imprenditore, un vero esempio per tutti. E sul piano sportivo ho condiviso con lui i miei successi. Mi scelse per la sua squadra, mi ha sempre supportato, era il primo ad esultare per ogni vittoria. Veramente un grandissimo uomo e un grandissimo sportivo“.

Antonio Savino

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui