Tu sei qui:
CronacaIncendio in un b&b a Napoli: morta una ragazza
Nella notte, a Napoli, una ragazza ha perso la vita a causa di un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, 84.
Incendio in un b&b a Napoli: morta una ragazza
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
venerdì 29 novembre 2024 07:48:39
Nella notte, a Napoli, una ragazza ha perso la vita a causa di un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, 84. Il suo corpo è stato trovato all’interno di un bed and breakfast.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica dell’incidente.
L’incendio ha lasciato una macchia di fumo nero visibile sul palazzo, con danni evidenti, come la persiana divelta e il motore dei condizionatori distrutto. Anche i due piani superiori hanno subito annerimenti a causa del fumo, sebbene la palazzina risulti agibile e non ci siano stati coinvolgimenti esterni al b&b.
Sono in corso le indagini per determinare le cause dell’incendio e accertare eventuali responsabilità .
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità , sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
Galleria Fotografica
rank: 10393103
Cronaca
Incidente mortale a Marigliano: Simone morto a 17 anni, ferito l’amico
Tragedia a Marigliano. Un ragazzo di 17 anni, Simone Caliendo, è morto e un suo coetaneo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera, 27 novembre, lungo via Nuova del Bosco, una strada che collega il centro di Marigliano con la zona industriale. Come riporta Fanpage, i due ragazzi, in…
Scooter contro auto a Maiori: ragazza in ospedale
Questa mattina si è verificato un incidente a Maiori, sulla Strada Provinciale 2, vicino all’intersezione con Via Roma. Intorno alle 9:45, come scrive Il Vescovado, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati un’auto, che si stava immettendo sulla provinciale in direzione Tramonti, ed…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link