Sport.quotidiano.net | 29 nov 2024
Il giro di boa è già alle porte nel campionato regionale maschile di Serie C e la Pallavolo Massa Carrara chiuderà il girone d’andata domani al Palazzetto dello Sport di Massa (inizio ore 18) con una gara tutt’altro che banale. Di fronte troverà il Kabel Volley Prato, compagine che occupa al momento il quinto posto del girone B e che, in caso di vittoria la scavalcherebbe in classifica visto che tra le due squadre ballano soltanto 2 punti. Da parte loro i ragazzi del coach Luca Cei (nella foto) stanno dimostrando di attraversare un buon periodo di forma testimoniato dalle ultime due vittorie consecutive ottenute entrambe in trasferta. L’obiettivo della compagine apuana è quello di scollinare mantenendo l’attuale secondo posto in graduatoria condiviso assieme al Migliarino. Rimane una chimera, almeno per il momento, la corsa al primato visto che la capolista Remax Ideale Torretta Livorno sin qui si è dimostrata irresistibile vincendo tutte e 7 le partite giocate.
Sport.quotidiano.net – Volley Serie C maschile. Ultima di andata per Massa Carrara con il Kabel Prato
Leggi su Sport.quotidiano.net
- Volley Serie C maschile. Ultima di andata per Massa Carrara con il Kabel Prato
- Grottazzolina: La Serie C maschile continua a volare, rammarico per la C Femminile. Ko la D Maschile
- Pallavolo Serie C Maschile: Castro Volley vince il derby contro Lions Latina al Tiebreak
- Volley, serie C maschile: sabato sera il VBC Mondovì capolista a Chieri contro Sesto
- Gli appuntamenti di Altiora
- Serie C Volley Maschile: TYA-VESEVUS HUB Volley vince con il Valdiano Volley. Battuta la prima in classifica
- Volley Serie C maschile. Ultima di andata per Massa Carrara con il Kabel Prato – La Pallavolo Massa Carrara affronta il Kabel Volley Prato in una sfida cruciale per la serie C regionale maschile. Obiettivo: mantenere il secondo posto in classifica. La capolista sembra irraggiungib … (sport.quotidiano.net)
- Volley, serie C maschile: sabato sera il VBC Mondovì capolista a Chieri contro Sesto – Coach Bovolo: “Trasferta mai facile. Dovremo essere bravi a ripetere le brillanti prestazioni offerte sino ad ora” … (targatocn.it)
- Serie C Volley Maschile: TYA-VESEVUS HUB Volley vince con il Valdiano Volley. Battuta la prima in classifica – omenica 24-11-2024, abbiamo assistito ad una grande vittoria della TYA-VESEVUS Volley che con una splendida partita battono per 3-0 il Valdiano Volley. I Ragazzi terribili, guidati dal duo Guerra-Mezz … (vivicentro.it)
Video Volley Serie
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link